Sei qui: Home News Ultime notizie Il Servizio GEV del Parco Nord incontra l'Assessore Cattaneo

Il Servizio GEV del Parco Nord incontra l'Assessore Cattaneo

PDF Stampa Scritto da Debora Vella    Venerdì 30 Novembre 2018 16:14

Ieri 29 novembre 2018 all'Auditorium Gaber di Palazzo Lombardia si è tenuta una riunione tra tutti i Responsabili dei Servizi Guardie Ecologiche Volontarie della Regione Lombardia.

 

foto capelloni per sito web piccola

 

 La riunione è stata indetta da Regione Lombardia per raccogliere le esigenze, le problematiche e le proposte dei Responsabili locali alla presenza di raffaele Cattaneo, Assessore all'Ambiente e Clima di regione Lombardia, di StefanoAntonini, Dirigente Struttura Natura e BIodiversità e del Colonnello Paolo Moizi del Comando Regione carabinieri Forestale della Lombardia.

In questa occasione il Responsabile del Servizio Gev del Parco Nord Milano Cav. Uff. Erminio Capelloni è stato invitato sul palco a presentare le numerose esperienze effettuate dalla GEV sul territorio den nostro parco, consegnando alla Autorità la relazione di fine anno (2017) e il rapporto giornaliero del 28 novembre u.s in cui le Gev del Parco hanno effettuato il servizio dalle ore 9 alle 24:00.

Al termine della presentazione Capelloni ha proposto un incontro annuale con tutte le Gev della Lombardia per raccogliere le proposte di eventuali variazioni da parte di tutti gli enti alla Legge Regionale che disciplina il Servizio GEV.

 

 

 

 
 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Dicembre 2018 10:35 )